ROME WEATHER

Anticipazioni dal 12 al 16 febbraio 2024: Il Paradiso delle Signore 8, Terra Amara e Un Posto Al Sole

Come ogni settimana noi di M.A.Star News24 vi diamo in anteprima le anticipazioni delle soap Italiane. Cosa succederà dal 12 al 16 febbraio 2024? Partiamo con Il Paradiso delle Signore 8. L’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay, salvo variazioni di palinsesto.

puntata 104 lunedì 12 febbraio 2024

Ascoltando le Veneri, a Marcello (Pietro Masotti) viene un’idea per un papabile investimento del Paradiso.

Umberto (Roberto Farnesi) dispone già – pronti – i biglietti per il viaggio in America di Matteo (Danilo D’Agostino) e Silvana (Elodie Treccani). Portelli non ha altra scelta se non mentire al fratello. Questa situazione lo fa alquanto soffrire.

Tom fa una proposta a Marta (Gloria Radulescu): aprire un’agenzia di pubblicità insieme a San Francisco. Tuttavia, lei continua ad avere molte perplessità su di lui.

puntata 105 martedì 13 febbraio 2024

Vito (Elia Tedesco) si candida come sostituto di Matteo, per l’intero periodo in cui lui sarà in America con Silvana.

Clara (Elvira Camarrone) consiglia ad Agata (Silvia Bruno) di esporsi maggiormente con Roberto (Filippo Scarafia) al fine di comprendere quali siano i suoi sentimenti.

Marcello e Salvatore (Emanuel Caserio) hanno in animo di cercare una nuova fidanzata per Armando (Pietro Genuardi). Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) non sembra tanto convinta del progetto.

Umberto nutre una certa preoccupazione per Marta. Quindi, decide di indagare su Tom. Nel frattempo, lei ha preso una decisione in merito al suo futuro a Milano. Il caso vuole che incontri Conti. È il momento di presentargli Tom.

Matteo, intanto, si apre con Don Saverio (Andrea Lolli) e gli confessa i suoi tormenti.

puntata 106 mercoledì 14 febbraio 2024

Tom prosegue nel corteggiare Marta. Tuttavia, lei resta sulla difensiva. Intanto, Umberto ha appreso qualcosa sul suo conto.

All’insaputa del magazziniere, continua anche lo stratagemma di Salvatore e Marcello per trovargli una compagna. Nel frattempo, anche Rosa pare cedere ai due.

Matteo sta per partire per l’America. Chiede a Maria (Chiara Russo) di incontrarsi per salutarla.

8 puntata 107 giovedì 15 febbraio 2024

Matteo è in procinto di partire per l’America. Saluta sia Marcello sia i suoi amici più cari. Nel frattempo Maria sta seriamente prendendo in considerazione di raccontare di lui al fidanzato.

Il piano per accasare Armando prende sempre più Barbieri che coinvolge maggiormente anche Rosa. Tra i due scatta una scintilla di confidenza  più accesa.

Roberto capisce che Agata ha una cotta per lui. Per il suo bene cambia atteggiamento nei confronti della giovane.

puntata 108 venerdì 16 febbraio 2024

Salvatore prosegue a nutrire la convinzione che Elvira (Clara Danese) abbia nella testa e nel cuore ancora lui.

Vittorio rimane spiazzato davanti alla proposta di investimento di Marcello.

Marta non è entusiasta quando vede le foto sviluppate del suo servizio fotografico alle ragazze madri. Nel frattempo, anche Vittorio si trova tra le mani gli scatti in questione.

Clara sprona Alfredo (Gabriele Anagni) a seguire il suo reale sogno. Tom abbandona Milano e parte per Londra. Marta lo lascia in sospeso. Maria prende la decisione di incontrare Vito per parlargli.

Un Posto Al Sole

ore 20:55

rai 3

Rossella potrebbe iniziare ad avere dei dubbi sul conto del suo compagno, tanto da rendersi conto che ci sarebbe qualcosa di non detto dietro a questa scelta del tutto improvvisa.

Rossella sentirebbe così il bisogno di sfogarsi e parlare con Nunzio, seppur consapevole del fatto che il ragazzo provi un interesse nei suoi confronti.

Complice il momento di crisi che sta vivendo, i due ragazzi si ritroverebbero vicini più che mai, al punto da ritrovarsi a vivere un nuovo momento di passione.

In questo modo, quindi, anche Rossella finirebbe per tradire il suo promesso sposo ea quel punto la situazione diventerebbe decisamente più complicata in vista delle nozze.

Un riavvicinamento che renderebbe felici i numerosi fan e appassionati della soap che in questi mesi hanno fatto il tifo per Nunzio, con la speranza di vederlo nuovamente felice.

Il ragazzo non ha mai nascosto la sua sofferenza nel vedere la dottoressa al fianco di Crovi, al punto da vivere un vero e proprio periodo buio della sua vita quando apprende la notizia delle imminenti nozze, pur consapevole del fatto che non avrebbe potuto fare nulla per fermarle.

 

Terra Amara 

canale 5

 

  • Lunedì 12 febbraio 2024: A casa di Ali Rahmet, Betul rimane coinvolta in un attentato organizzato da Hakan, che fa esplodere tutte le bombole di gas contemporaneamente. Hakan aveva intenzione di vendicarsi in questo modo del fratello Erkan investito da Fekeli, ma immaginava che in casa non ci fosse nessuno. Betul riesce a mettere in salvo se stessa e il bambino andando fuori dalla casa ed evitando l’incendio. Fikret arriva e riesce a mettere in salvo Betul, poi sporge denuncia ed accusa immediatamente Hakan, dicendo che quest’uomo ce l’aveva con il suo fratellastro ed ha motivo di avercela anche con Fekeli visto che lui ha investito Erkan in un incidente stradale. Hakan, intanto, si presenta per la prima volta a Zuleyha con il nome di Mehmet Kara. I due si incontrano per la prima volta, mentre Hakan dà anche agli altri questo falso nome, per evitare di essere associato alla scomparsa di Demir e a tutte le altre voci che stanno correndo a Cukurova. Zuleyha rimane sorpresa quando Mehmet gli svela di essere il vero acquirente delle quote dell’azienda, che lei aveva venduto programmando il viaggio a Cipro.

 

  • Martedì 13 febbraio 2024: Un bandito sta per scippare Zuleyha, ed è Mehmet ad intervenire evitando il peggio. Questo atto di gentilezza colpisce Zuleyha, che prova ad approfondire la conoscenza con l’uomo con cui dovrà lavorare fianco a fianco. Al contrario Betul è disturbata dalla sua presenza e teme che possa crearle problemi. Hakan incontra anche la nonnina Azize che, però, è sul punto di riconoscerlo. L’anziana signora dice di averlo già visto ma poi il suo racconto è così confuso che Zuleyha capisce che Azize si sta soltanto confondendo. Dal canto suo, però, Abdulkadir, complice di Hakan, si convince che Azize sia pericolosa e senza consultare Hakan, prende in considerazione l’idea di far assassinare l’anziana signora con una iniezione letale. Intanto Betul inizia ad avvicinarsi a Fikret dopo il salvataggio a seguito dell’attentato. La ragazza poi svela alla madre Sermin che la sua intenzione è quella di farsi sposare da Fikret, ormai rimasto solo dopo la morte di Mujgan, così da entrare in possesso di tutti i beni dei Fekeli, dato che Ali Rahmet non ha più altri eredi, se non lui. Hakan consegna a Zuleyha una delega perché possa occuparsi completamente dell’azienda nel momento in cui lui dovesse mancare per dei viaggi.

 

  • Mercoledì 14 febbraio 2024: Zuleyha rimane positivamente colpita da questo gesto, mentre Fikret è molto insospettito e ha la sensazione che Mehmet li stia ingannando. Nel frattempo Sermin ha una durissima discussione con Lutfiye e la accusa di essersi inserita troppo nella famiglia Yaman, e di stare manipolando Zuleyha dal momento in cui Demir è sparito. Betul va su tutte le furie per questa discussione e dice alla madre di non commettere più passi falsi, in quanto lei ha bisogno anche del supporto di Lutfiye per realizzare il piano di sposarsi con Fikret. Zuleyha intanto riceve un pacco proveniente dalla Siria che contiene l’anello di Demir ed una lettera scritta con la sua grafia. A scriverla è Demir, o almeno sembra essere la sua grafia, e l’uomo informa la moglie che deve stare tranquilla perché lui molto presto troverà il modo di tornare. Per Zuleyha la lettera è motivo di grandissima felicità e di sollievo, ma lo stesso non si può dire per Fikret, che non è convinto che sia stato davvero Demir a scriverla. Quindi decide di andare a Mogadiscio per incontrare un boss della zona con molti contatti in Siria.

 

  • Giovedì 15 febbraio 2024: Abdulkadir incontra Azize, che gli parla di Abdi Pasha e così il complice di Hakan capisce che la signora è molto confusa, e non può essere pericolosa quando dice di aver già visto Mehmet. Betul nel frattempo fa la conoscenza di Abdulkadir e scopre di avere molte cose in comune con lui. I due si avvicinano e Betul capisce che condividono l’uomo per Demir. La ragazza confessa di avere la speranza che Demir abbia perso la vita dopo il rapimento. Fikret raggiunge il boss che conosceva a Mogadiscio che prova a smuovere i suoi contatti in Siria per cercare di capire se, a destinazione, sia arrivato un uomo che possa in qualche modo somigliare a Demir. Purtroppo però la ricerca non dà buon esito e l’uomo riferisce a Fikret che probabilmente Demir non è mai passato di lì, perché non c’è nessuna notizia in merito. Fikret si convince che quella lettera sia stata falsa ed anche i dubbi di Zuleyha aumentano. Hakan ha un dialogo con Abdulkadir e confessa al suo complice di essere sicuro che Ali Rahmet non abbia investito per sbaglio Erkan, come ha detto a tutti, ma l’abbia fatto di proposito per qualche motivo.

 

  • Venerdì 16 febbraio 2024: Abdulkadir chiede ad Hakan se può assassinare Fekeli, così da vendicare la morte del fratello del suo padrone. Inaspettatamente Hakan acconsente e dice che possono procedere. Abdulkadir allora manomette i freni dell’auto di Ali Rahmet, nella speranza che lui possa andare fuori strada, perdere la vita e che così sia più semplice far passare questa morte come un semplice incidente. Il giorno previsto per la tragedia, però, Hakan partecipa ad una cena con Zuleyha, Betul e lo stesso Ali Rahmet. L’uomo si accorge che Fekeli ha dei forti sensi di colpa per la morte di Erkan e che non l’ha fatto di proposito, ma è stato un incidente. Hakan cambia quindi il progetto e finge di tamponare Fekeli con la sua macchina, offrendosi poi di accompagnarlo a casa per evitare che finisca fuori strada. Il piano saltato all’ultimo momento infastidisce molto Abdulkadir, che sembra allontanarsi da Hakan.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie