ROME WEATHER

Anticipazioni dal 18 al 22 marzo 2024. Ci saranno tanti colpi di scena: Il Paradiso Delle Signore 8, Terra Amara e Un Posto Al Sole

Noi di M.A.Star News24 vi diamo in anteprima le anticipazioni delle soap Italiane. Cosa succede dal 18 al 22 marzo 2024? Partiamo con  Il Paradiso delle Signore 8. L’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay, salvo variazioni di palinsesto.


– puntata 129 lunedì 18 marzo 2024

Come modella per la nuova collezione del grande magazzino le Veneri propongono Rosa (Nicoletta Di Bisceglie). Invece, Botteri (Luca Ferrante) fa un nome inaspettato per il modello della linea uomo.

Una gara di ballo si avvicina: Delia (Ilaria Maren) persuade Salvatore (Emanuel Caserio) a ospitare in Caffetteria Elvira (Clara Danese) e Tullio (Nathan Macchioni) per le prove.

Matilde (Chiara Baschetti) prova ancora una certa inquietudine verso Marta (Gloria Radulescu), tanto da avere una piccola divergenza con lei.

Adelaide (Vanessa Gravina) non riesce a capacitarsi del fatto che Marcello (Pietro Masotti) non si sia ancora fatto vedere da quando è rientrata a Milano. Dal canto suo, Barbieri, dato che non ha ottenuto il supporto da parte di Vittorio (Alessandro Tersigni) nell’affare con Hofer, prende la decisione di telefonare alla Contessa per parlarle dell’investimento.

-puntata 130 martedì 19 marzo 2024

Maria (Chiara Russo) ha ancora in mente il bacio con Vito (Elia Tedesco) dopo l’intervista avvenuta qualche giorno prima. Comincia a capire che, forse, è cambiato qualcosa nei suoi confronti. Salvatore si tira indietro: non ha intenzione di appoggiare il piano di Delia e Irene (Francesca Del Fa) per allontanare Tullio dalla Gallo.

Alla Contessa non sfuggono gli atteggiamenti complici di Marcello e Rosa. Adelaide è gelosa e tenta di riavvicinarlo a sé. Quindi, lo convoca per aggiornarlo sul fatto che ha preso una decisione sull’affare con Hofer.

Marta fa la conoscenza di Rita, una ragazza della casa-famiglia. La Guarnieri resta molto colpita dal suo problema. Vittorio se ne accorge ed è pronto a supportarla.

– puntata 131 mercoledì 20 marzo 2024

Adelaide ammette di non essere ancora pronta a vedere Barbieri in compagnia di un’altra donna. Intanto, la scelta del modello per presentare gli abiti della nuova collezione Paradiso cade proprio su Marcello. La sua compagna di avventura sarà Rosa.

Marta prende un’importante decisione allo scopo di aiutare Rita e il suo bambino.

Tancredi (Flavio Parenti) fa una confessione a Umberto (Roberto Farnesi): non ha rinunciato a riconquistare la Frigerio.

Matteo (Danilo D’Agostino) tenta di fermare il fratellastro sull’affare Hofer, ma non può rivelargli tutta la verità. Poi, distrutto per aver tradito Marcello, si sfoga con Maria e fa un gesto inaspettato.

– puntata 132 giovedì 21 marzo 2024

È arrivato il giorno della presentazione della nuova collezione del grande magazzino di Vittorio Conti: Marcello e Rosa vanno alla grande nei panni di modelli. Adelaide non regge quando vede i due insieme.

Matteo si scusa con Maria per averla baciata. Le promette che non succederà più: d’ora in poi la lascerà in pace.

All’insaputa di Salvo procede il piano di Delia e Irene per allontanare Tullio da Elvira.

Intanto, Marta controlla alcuni documenti utili per supportare Rita e fa un’importante scoperta che concerne lei e Vittorio.

– puntata 133 venerdì 22 marzo 2024

Marcello dice a Rosa che la Contessa non è più tra i suoi pensieri, ma la Camilli è scettica.

Matteo confida a Maria di avere dei problemi, dei quali – però – non può dirle di più.

Nel frattempo, Vito resta coinvolto in un incidente. Maria accorre all’ospedale da lui.

Quando Tullio non si presenta alla gara di ballo, la Gallo rischia di rimanere senza accompagnatore, ma Salvatore decide di prendere in mano la situazione.

La Contessa parlerà col vescovo allo scopo di aiutare Marta a trovare una soluzione per l’intoppo burocratico che si è creato con il tribunale della Sacra Rota sull’annullamento del matrimonio della nipote con Conti.

CONTINUA A LEGGERE DOPO L’ANNUNCIO PUBBLICITARIO 

UN POSTO AL SOLE 

Raitre

Ore 20:55

Il pubblico potrebbe assistere a un colpo di scena riguardante il personaggio di Clara. Dopo aver ristabilito la convivenza col suo ex compagno, Alberto Palladini, scoprirà forse di aspettare un bambino.

Tuttavia, la notizia potrebbe sconvolgere i piani, dato che il bambino sarebbe frutto di una precedente relazione con Eduardo Sabbiese. Clara si troverà di fronte a una rivelazione che rischia di scuotere profondamente il suo mondo. Clara avrà circa due mesi di ritardo, gettandola in uno stato di notevole apprensione riguardo la possibilità di essere incinta. Nonostante le preoccupazioni, la donna non riesce a trovare la forza per fare un test di gravidanza, preferendo confidare i suoi timori all’amica Giulia, che si mostra un’appoggio fondamentale. Nel frattempo, Alberto appare totalmente ignaro delle tensioni interne dell’ex partner, credendo erroneamente che la loro relazione stia procedendo senza intoppi.

CONTINUA A LEGGERE DOPO L’ANNUNCIO PUBBLICITARIO 

TERRA AMARA 

Canale 5

 

  • Lunedì 18 marzo 2024: Betul si mette in contatto con Fusun, certa che, essendo amica di Sermin, le darà una mano. Le riferisce di trovarsi ad Aleppo, in fuga insieme ad Abdulkadir, e le chiede di dirlo alla madre, ritenendo che sia un canale sicuro per tutti. In realtà, Fusun fa una mossa a sorpresa e non dice nulla a Sermin, ma va a parlare con Zuleyha rivelandole il luogo in cui si trova la sua nemica. Con l’aiuto delle forze dell’ordine, Betul viene rintracciata e subito arrestata insieme ad Abdulkadir. I due vengono poi estradati in Turchia, a Cukurova, dove possono affrontare il processo. Sermin scopre in che modo l’informazione è arrivata a Zuleyha e ha uno scontro durissimo e definitivo con Fusun. La loro amicizia finisce per sempre. Intanto tra Fikret e Zeynep le cose vanno sempre meglio. Con un salto temporale si scopre che i due stanno per sposarsi, e Zuleyha, felice di aver dato giustizia ad Hakan e Fekeli, si occupa a tempo pieno dei preparativi delle nozze. Intanto ha luogo il processo per Betul e Abdulkadir.

 

  • Martedì 19 marzo 2024: Il giudice è implacabile nei confronti di Betul e Abdulkadir. Infatti condanna quest’ultimo alla pena di morte per le modalità dell’omicidio di Ali Rahmet Fekeli. Betul invece viene condannata all’ergastolo. Per Fikret e Zuleyha queste sono ottime notizie, mentre Betul saluta per l’ultima volta la madre Sermin, nella certezza che non si vedranno più. Le chiede scusa per tutto ciò che ha fatto e per non essere riuscita a farla finalmente vivere bene ed in pace come le aveva promesso. Betul affronta la sua condanna insieme ad Abdulkadir, mentre arriva il tanto atteso giorno delle nozze tra Fikret e Zeynep. Zuleyha è al settimo cielo perché Fikret finalmente è riuscito ad arrivare a questo suo grande traguardo e lo stesso si può dire anche per Lutfiye. Al momento dello scambio delle promesse, però, una persona fa irruzione armata. Si tratta proprio di Vahap, che intende assassinare Fikret per vendicarsi della pena di morte inflitta al fratello Abdulkadir. Vahap dice di avere delle bombe e di essere pronto a far saltare in aria gli sposi e gli invitati per concludere il regolamento di conti. Ali, uno degli invitati, si accorge però che l’uomo sta mentendo.

 

  • Mercoledì 20 marzo 2024: Ali è un artificiere e si rende conto che le bombe di Vahap sono false. Quindi, riesce a neutralizzare l’uomo, che viene arrestato e portato via dal matrimonio. I problemi ormai sono finiti per Zuleyha e Fikret. Quest’ultimo si sposa con Zeynep ed inizia una nuova vita insieme a lei. La Altun invece confessa di aver chiuso per sempre con l’amore, dopo aver sofferto così tanto per la morte di tutti e tre gli uomini che ha amato nella vita. La donna ribadisce anche che l’unica persona che abbia amato veramente è Yilmaz. Zuleyha promette di occuparsi per sempre dei suoi figli e di Cukurova, e nient’altro. Con un lungo salto temporale si scopre che è successo ai protagonisti. Zuleyha, vedova e sola, è rimasta la signora di Cukurova per sempre. Leyla, invece, è cresciuta ed ha deciso di seguire le orme del padre, andando a studiare Ingegneria a Berlino. La ragazza è poi tornata mettendosi a capo dell’azienda di famiglia e, con il passare del tempo, ha trovato un uomo di cui si è innamorata. I due si sono sposati e poi Leyla ha dato alla luce un bambino che ha deciso di chiamare Demir per onorare la memoria di suo padre.

 

  • Giovedì 21 marzo 2024: Lutfiye rimane al fianco di Zuleyha fino alla fine della sua vita. Anche Azize, purtroppo, perde la vita, ma ciò succede all’età di 106 anni rendendo la nonnina la persona più longeva di Cukurova. Gaffur, invece, ritrova l’amore dopo essere diventato vedovo ed aver perso la sua Saniye in giovane età. Al suo fianco infatti arriva Gulsum, che ha un figlio e condivide con lui il dolore di aver perso troppo presto la sua dolce metà. La donna si prende cura di Uzum, che nel frattempo cresce e va negli Stati Uniti a studiare Medicina. Uzum realizza il sogno di diventare una pediatra, che nutriva fin dalla sua prima apparizione a Terra Amara. Mentre fa una visita al padre Gaffur in Turchia, quest’ultimo ha un infarto e perde la vita serenamente, all’età di 75 anni. Gaffur quindi vive una vita tranquilla fino alla fine. Lo stesso non si può dire per Sermin che, rimasta povera dopo l’arresto di Betul e l’allontanamento dalla famiglia Yaman, è costretta a fare le pulizie. La donna perde la vita per una caduta proprio mentre si stava occupando di fare delle pulizie.

 

  • Venerdì 22 marzo 2024: Lieto fine anche per Fikret che ha ormai instaurato una relazione molto stabile e seria con la moglie Zeynep. Lui e quest’ultima hanno una bambina che decidono di chiamare Mujgan, per onorare la memoria della dottoressa che perse la vita in un incidente aereo. Cetin rimane al fianco di Fikret fino a quando quest’ultimo va in pensione, e poi viene nominato titolare proprio dell’azienda di Fikret. Cetin, dopo aver perso Gulten, intraprende una relazione con l’insegnante Ayse, che sposa e dalla quale ha una figlia che chiama proprio Gulten. Gran finale soprattutto per Adnan. Il ragazzo ha inseguito il sogno di diventare regista e ci è riuscito. Adnan realizza il film “C’era una volta a Cukurova”, che racconta le storie di sua madre Zuleyha e della cittadina turca. È proprio dalla storia scritta da Adnan che, per tutti questi anni, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere le storie dei protagonisti. E finisce così per sempre Terra Amara.

 

ANNUNCIO PUBBLICITARIO clicca e scopri l’offerta 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie