La conduttrice, lontana dal piccolo schermo da alcuni mesi, con l’inizio del nuovo vede definitamente chiuso il suo rapporto lavorativo con Mediaset.
“Caffeucio prima dell’ultima recita del 2023, poi ce ne saranno anche altre. Sono felicissima di brindare con il pubblico che mi ha amato, sia quelli che sono venuti a teatro sia quelli che non sono potuti venire. Per me è un capodanno particolare, questa mezzanotte significa un sacco di cose, il mio cuore è vostro.” Ha scritto su una stories su Instagram.
Adesso Barbara D’Urso potrà prendere in considerazione altre proposte e sono molte le ipotesi sul tavolo per un suo ritorno in televisione, a cominciare dalla possibilità di un futuro in Rai per la conduttrice. La vedremo sicuramente ospite a Belve e Domenica in. Un suo passaggio in Rai una delle ipotesi più gettonate: prima nominata come papabile concorrente (se non addirittura giurata) di Ballando con le stelle, notizia rivelatasi poi una mera voce di corridoio, poi presunto nuovo volto della domenica pomeriggio di Rai 1 al posto di Da noi a ruota libera di Francesca Fialdini, come ventilato dal settimanale Oggi che la vorrebbe così diretta competitor nientemeno che di Verissimo e Silvia Toffanin.