ROME WEATHER

Cina: Esplode ristorante

Cina- Macchine e motorini fermi in mezzo al traffico di una qualsiasi città quando le telecamere installate su alcune automobili filmano l’esplosione di un edificio a pochi di metri di distanza.

È quanto avvenuto a Sanhe, una contea che si trova a circa 80 km a nord da Pechino dove, alle otto del mattino ora locale, un ristorante di pollo fritto è stato sventrato da quella che si ipotizza essere una fuga di gas.

L’esplosione ha lasciato dietro di sé 1 morto e 22 feriti  – ma il bilancio è ancora provvisorio – e un palazzo pericolante che è stato necessario far evacuare. La polizia ha isolato le strade fino a un chilometro di distanza dalla struttura danneggiata e ha allontanato le persone lontano. Alle 11 del mattino ora locale i vigili del fuoco stavano ancora arrivando sul posto e si è visto un camion che trasportava via un’auto bruciata con i finestrini distrutti.

Secondo l’emittente CCTV, gli incendi conseguenti sono ancora in corso e 154 vigili del fuoco sono stati inviati sul posto.

ANNUNCIO PUBBLICITARIO clicca qui e scopri l’offerta 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie