ROME WEATHER

Doc 3, su Raiuno da giovedì ore 21:30

Finalmente l’attesa è finita. A partire dal giovedì 11 gennaio 2024, su Rai 1, arriveranno i nuovi episodi di ‘Doc – Nelle tue mani‘. Doc 3 partirà l’11 gennaio 2024, in prima serata su Rai 1. La terza stagione sarà composta da sedici episodi, per un totale di otto prime serate. Alla regia tornerà Jan Maria Michelini (già alla direzione della prima stagione), Nicola Abbatangelo e Matteo Oleotto. Nel cast ritroveremo Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Sara Lazzaro, Marco Rossetti, Giovanni Scifoni ed Elisa Di Eusanio. A loro si aggiungeranno alcune new entries: Giacomo Giorgio, Laura Cravedi ed Elisa Wong. Dove avevamo lasciato il bel dott. Andrea Fanti (Luca Argentero)? Dopo aver scoperto la verità dietro allo sparo che gli è costato la memoria, nella prima stagione, e dopo aver combattuto insieme al resto dello staff durante la pandemia, nella seconda stagione, Doc in questa terza stagione si trova ad affrontare una nuova sfida. Reintegrato nel ruolo di primario, fa del suo meglio per gestire il reparto, cercando di raggiungere gli obiettivi fissati dalla Direzione, senza però rinunciare alla qualità e all’attenzione che pretende nei confronti dei suoi pazienti. Ed è proprio al termine di una dura giornata di lavoro che Andrea viene folgorato da un ricordo dei dodici anni che credeva perduti per sempre. Non è che un frammento della vita che ha dimenticato, ma è sufficiente a generare in lui la speranza che la memoria torni definitivamente.

EPISODIO 1 – Risvegli. Indossato di nuovo il camice, Doc deve affrontare il suo primo giorno da primario. Nuove responsabilità da gestire senza mettere in secondo piano i pazienti, nonostante le pressioni della nuova direttrice amministrativa, che minaccia di chiudere il reparto. Per fortuna Doc può sempre contare sulla sua squadra, anche se Giulia non ha ancora archiviato l’idea di lasciare il reparto e Riccardo viene messo in difficoltà dai tre nuovi specializzandi.

EPISODIO 2 – Lasciar andare. La notizia del nuovo ricordo di Doc scombussola gli equilibri del reparto: Agnese teme che recuperare la memoria possa destabilizzare la vita di Andrea, mentre Damiano è preoccupato per gli effetti che questa novità potrebbe avere su Giulia. Doc, invece, è sempre più euforico, anche se non è facile incastrare la terapia prescrittagli da Enrico fra i mille impegni da primario.

📸 Guarda questo post su Facebook https://www.facebook.com/share/v/gmAZNGPTG6cqSnYf/?mibextid=WC7FNe

In anteprima su RaiPlay sono disponibili i due episodi

https://www.raiplay.it/programmi/doc-nelletuemani?wt_mc=2.app.cpy.raiplay_prg_Doc+-+Nelle+tue+mani.&wt

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie