ROME WEATHER

Il Paradiso delle Signore 9 ci saranno tanti colpi di scena: La figlia di Adelaide si trasferisce a Milano. Barbieri direttore.

La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore torna il 9 settembre 2024 su Rai 1 con le puntate della nona stagione della soap. Ci saranno tantissime novità e colpi di scena . Il trasferimento di Odile, la figlia di Adelaide di San’Erasmo, dalla Svizzera a Milano. Matteo Portelli, che potrebbe aver messo fine alla storia d’amore con Maria Puglisi. Odile avrà il volto di Arianna Amadei. L’attrice ha già partecipato nel  2023 al film, ’Tramite Amicizia’ regia Alessandro Sani.

Pietro Masotti, che veste i panni di Marcello Barbieri, ha postato delle foto insieme al collega Luca Ferrante che, nella soap, interpreta Gianlorenzo BotteriMasotti ha confermato ai fan che sarà lui il nuovo direttore del grande magazzino milanese. Landi lascerà la carica a lui per dedicarsi alla redazione e altro? Vittorio Conti che potrebbe tornare nelle ultime puntate ? Staremo a vedere , in assenza del direttore ci sarà tanto da fare al magazzino.

Parlando di Botteri, invece, ha raccontato che lo stilista sarà particolarmente esigente in questa nona serie. Infatti, ha dichiarato: “È un po’ esigente, un po’ prima donna”. Dato che Maria Puglisi, la stilista che si occupava della collezione femminile è partita per Parigi per lavorare con Defois, Botteri si occuperà non solo dell’abbigliamento degli uomini ma anche di quelli del gentil sesso. Sono emerse anche alcune anticipazioni su cambi look di alcuni personaggi molto amati (come quello della Contessa Adelaide e della Venere Irene Cipriani). Man mano che le riprese procedono, arriveranno di sicuro altre anticipazioni sui nuovi episodi. Quello che è certo è che c’è grande attesa per capire come gestiranno il Paradiso Marcello e Roberto, ai quali Umberto cercherà di mettere i bastoni fra le ruote, ora che Vittorio Conti è lontano.

 

ANNUNCIO PUBBLICITARIO 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie