Torna “il paradiso delle signore”, dal 9 settembre ore 16:00 Rai 1. Noi di M.A.Star News24 vi diamo in anteprima le anticipazioni. Cosa accadrà dal 9 al 13 settembre 2024?
– puntata 1 lunedì 9 settembre 2024
Riparte il Paradiso, e il grande magazzino continua a lavorare bene anche senza più la presenza del direttore Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). La sua assenza ha segnato dei mesi davvero difficili, soprattutto per Roberto Landi (Filippo Scarafia) e Marcello Barbieri (Pietro Masotti). A complicare le cose, è stata poi la partenza di Maria (Chiara Russo), decisione che ha permesso che la nuova collezione finisse nelle mani di Gianlorenzo Botteri (Luca Ferrante), noto stilista ma con poca esperienza con gli abiti femminili. Continuano però le vendite, quelle gestite da Irene ( Francesca Del Fa) e Clara (Elvira Camarrone), sostituita adesso dalla giovane Mirella. Ritroviamo anche Salvo (Emanuel Caserio), sebbene ancora una volta alle prese con gli attacchi della famiglia di Elvira (Clara Danese), che continua ad essergli ostile. Spostandoci a Villa Guarnieri, invece, scopriamo che l’arrivo di Odile (Arianna Amadei), la figlia di Adelaide (Vanessa Gravina), sconvolge i piani di tutti, soprattutto perché la ragazza ha intenzione di rimanere a Milano.
– puntata 2 martedì 10 settembre 2024
Odile si stabilisce a Milano e inizia un nuovo capitolo della sua vita. Intanto la madre di Elvira insiste affinché la figlia smetta di essere così dura con il padre. Cresce intanto la gelosia di Ciro (Massimo Cagnina) nei confronti di Gianlorenzo Botteri. Concetta (Gioia Spaziani), infatti, passa troppo tempo con lui in Atelier. Tornando al Paradiso, prende il via la nuova strategia di vendita di Roberto e Marcello, entrambi decidi a voler lanciare ben due collezioni, sia quella maschile che femminile. Lo scopo, e la novità, sarà quella di far sfilare a coppie i modelli. Continuano intanto per Odile il resto delle presentazioni con il resto della famiglia, ma iniziano anche i primi battibecchi con mamma Adelaide.
– puntata 3 mercoledì 11 settembre 2024
Salvatore non ha intenzione di tirarsi indietro con i genitori di Elvira. Tuttavia, involontariamente, finisce per suggerire un regalo perfetto per loro. Intanto arriva inaspettata la richiesta di Adelaide verso Umberto (Roberto Farnesi) di stare lontano dalla figlia. Intanto Marta (Gloria Radulescu), dopo aver iniziato a gestire la Galleria Milano Moda, è alla ricerca di un nuovo stilista e per questo decide di rivolgersi a Vittorio. In questo stesso momento si riaccende il risentimento di Tancredi (Flavio Parenti) verso di lui. Più tardi ha inizio il gioco delle coppie per la presentazione della nuova collezione Paradiso. Tra le coppie stabilite troviamo Alfredo (Gabriele Anagni) e Irene, anche se il primo manifesta subito un forte imbarazzo a riguardo. Intanto ha inizio la battaglia tra Paradiso e GMM: Tancredi contro Roberto, chi avrà la meglio? Continuano anche le preoccupazioni di Adelaide verso la figlia, tanto che la donna arriva a confidarsi con Marcello.
– puntata 4 giovedì 12 settembre 2024
Dopo aver scoperto dello scontro al Circolo, Umberto rimprovera Tancredi per aver litigato con Roberto. Continuano, intanto, i malumori per gli accoppiamenti per la sfilata in programma. Lo stesso Marcello, infatti, chiede l’aiuto di Botteri per risolvere il problema. Nel frattempo i colpi di scena proseguono con l’arrivo di un giovane misterioso. Questo si scontra subito con Marta, per poi scoprire però che è in prova proprio al magazzino del Paradiso. Intanto Umberto è raggiunto da una chiamata davvero preoccupante. Riguarda Odile.
– puntata 5 venerdì 13 settembre 2024
Arriva il giorno della sfilata della nuova collezione uomo-donna del Paradiso delle Signore. La tensione è palpabile, ma Marcello e Roberto sono pronti a entrare in scena. Intanto si presenta un imprevisto per Salvatore con il regalo alla famiglia di Elvira. Questo, tuttavia, permette finalmente al padre della ragazza di spiegarle l’origine della sua ostilità verso di lui. Continua poi il mistero intorno a Enrico Brancaccio, il giovane in prova al magazzino che viene visto mentre fa una chiamata misteriosa. Più tardi Marta incontra la nuova stilista della Galleria, scoprendo che in passato ha avuto a che fare con Botteri. Intanto Odile, vittima di una leggerezza, fa esplodere un nuovo scandalo in famiglia Sant’Erasmo. Cosa è successo?