ROME WEATHER

Paura a Genova, crolla pezzo di strada

GENOVA –
Paura in via Cabrini, a Castelletto, giornata segnata da pioggia incessante e dopo settimane di maltempo, quando un muraglione è franato poco prima delle 16 travolgendo due auto e una moto, precipitate nel giardino sottostante di una palazzina.
Sono stati evacuati i primi piani dei civici 32, 34 e 36 di via Acquarone, dopo che un muraglione è franato sul lato del palazzo nel quartiere di Castelletto, dopo la pioggia delle ultime ore.
È successo poco prima delle 15 nella via sopra a via Acquarone, strada dove sta il palazzo a cui il parcheggio è franato sopra. Ancora non è chiara la causa dello smottamento, anche se dalle prime informazioni potrebbe essere legato al maltempo dell’ultimo periodo.
Non ci sarebbero feriti. Si tratta del parcheggio privato di un palazzo di via Cabrini, che ha trascinato via anche due auto e una moto posteggiate, facendole precipitare tra la strada e il palazzo. La frana ha invaso almeno un appartamento. Sul posto i vigili del fuoco di Genova e la polizia locale che ha chiuso la strada.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie