ROME WEATHER

Studentessa muore a 20 anni in uno scontro tra auto

Foggia- Maria Letizia Micco, una giovane studentessa di 20 anni è morta in un terribile scontro frontale con un’altra auto sulla Statale 17, all’altezza di Volturino, in provincia di Foggia. Il terribile incidente è avvenuto martedì 20 e la giovane vittima era a bordo della sua Citroen C3 quando si è scontrata frontalmente con un’altro veicolo proveniente dal senso opposto di marcia. A bordo del quale c’era un 59enne, rimasto ferito nell’impatto.

Dopo lo scontro sono giunti immediatamente i soccorsi del 118 con l’elisoccorso e i vigili del fuoco del distaccamento di Lucera. A nulla sono serviti, tuttavia, i tentativi dei rianimatori di salvarle la vita. Il cuore della 20enne non batteva più da qualche minuto. I rilievi dell’incidente sono stati affidati alla polizia stradale del luogo.

Maria Letizia, originaria di Sant’Angelo a Cupolo, in provincia di Benevento, stava rientrando da Campobasso, dov’era stata in visita al suo compagno e per seguire alcune lezioni nella sua università. La giovane frequentava, infatti, il secondo anno della facoltà di Scienze della Formazione presso l’Università degli Studi del Molise.

ANNUNCIO PUBBLICITARIO 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie