ROME WEATHER

Terra Amara anticipazione dal 27 al 31 maggio: Fikret a Zeynep annunciano il loro matrimonio

Una piccola anticipazione di quello che accadrà durante gli ultimi episodi di Terra amara, in onda su Canale 5 dal 27 al 31 maggio e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity

Venerdì 31 maggio 2024

Dopo la proposta di Fikret a Zeynep, i due annunciano pubblicamente il loro matrimonio.

Nel frattempo, Abdulkadir, Betul e Vahap giungono al confine con la Siria, ma Vahap viene fermato alla frontiera.

Infine, Fikret e Zuleyha sono in Siria, decisi a trovare Betul e Abdulkadir per consegnarli alla giustizia. Trovata la casa in cui abitano, riportano in Turchia gli assassini di Hakan.

 

Alla luce della proposta di Fikret a Zeynep, i due annunciano il loro matrimonio pubblicamente. Abdulkadir, Betul e Vahap arrivano al confine con la Siria, ma Vahap viene bloccato alla frontiera in quanto è in possesso di un passaporto in cui è riportato il nome di un ricercato. L’uomo, però, riesce a scappare e a ritornare a Cukurova dove viene scoperto da Colak. Questi minaccia di consegnarlo ai gendarmi. A questo punto, Vahap anticipa Colak e piazza nella sua villa l’arma con cui è stato fatto fuori Bayram Celik. Poi riferisce al comandante dei gendarmi il luogo preciso dove è sepolto il corpo della vittima. Nel momento in cui Betul arriva ad Aleppo, chiama Fusun e le dà il proprio numero di telefono in maniera tale che Sermin possa contattarla. Tuttavia, lei lo consegna a Zuleyha. Fikret risale all’indirizzo dei fuggiaschi. Organizza una spedizione alla volta di Aleppo.

Fikret e Zuleyha sono in Siria. Sono determinati nel trovare Betul e Abdulkadir per consegnarli alla giustizia. Trovano la casa in cui abitano, riescono a catturare e a riportare in Turchia i responsabili della morte di Hakan e Alì Rahmet. Sermin, intanto, per rimanere nella pensione dove l’ha sistemata Lutfiye, non ha altra scelta se non accettare di lavorare come netturbina. A Cukurova giungono Fikret e Zuleyha insieme ad Abdulkadir e Betul.

 

ANNUNCIO PUBBLICITARIO 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie