ROME WEATHER

Terra Amara anticipazioni puntate del 2 e del 5 maggio. La Promessa: dal 29 aprile al 3 maggio 2024

Noi di M.A.Star News24 vi diamo in anteprima le anticipazioni delle soap Mediaset. Partiamo con “Terra amara”, la serie tv turca in onda su Canale 5 giovedì 2 maggio in prima serata e domenica 5 maggio alle 14.30. Le repliche della prima stagione sono trasmesse invece ogni sera alle 19.40, dal lunedì al sabato, su Rete 4.

Giovedì 2 maggio ore 21.20

Hakan, preoccupato per Zuleyha e i bambini, chiede aiuto a Fikret per riuscire a ritrovarla al più presto. Al momento della partenza, Zuleyha aveva affidato a Cevriye il compito di prendersi cura della nonna. In un momento di distrazione però, Cevriye perde di vista Azize. Quando se ne rende conto è troppo tardi: Azize è scomparsa. Cevriye, disperata, racconta a Rasit e Gaffur l’accaduto. Gaffur, radunati i braccianti, organizza delle squadre di ricerca.
Alla villa sono tutti molto in pensiero per la scomparsa della nonnina, che essendosi offesa per un commento di Cevriye si è nascosta per non farsi trovare. Zuleyha nel frattempo si rifiuta di parlare con Hakan. Grazie a Fikret, Hakan convince Zuleyha a tornare a casa con la promessa che avrebbe risolto la situazione della minacciosa presenza di Hamran senza spargimenti di sangue. L’indomani, al Cotonificio, Ismail avverte Fikret che un certo Ali Riza è andato a cercarlo. Fikret e Cetin si precipitano dall’uomo e lo convincono a confessare al procuratore l’assassinio di Fekeli, eseguito su commissione di Abdulkadir. Intanto, Hakan e Abdulkadir hanno rintracciato Hamran. Hakan cerca di convincerlo di non avere niente a che fare con la morte di suo padre, ma il giovane non sembra convinto, così Abdulkadir gli spara a sangue freddo.

Domenica 5 maggio ore 14.30

Hakan saluta Abdulkadir, che è pronto a lasciare Cukurova per non interferire più nella vita privata di Hakan e Zuleyha. Ma, poco prima di partire, Abdulkadir viene arrestato dalle forze dell’ordine per l’omicidio di Fekeli. Fikret viene acclamato dalla folla di Cukurova per essere riuscito a trovare le prove e i testimoni che inchiodano il mandante dell’assassino di suo zio che finalmente è nelle mani della giustizia. Accompagnato da insulti di ogni genere da parte degli abitanti di Cukurova, Abdulkadir viene portato in prigione. Vahap non si rassegna all’idea che suo fratello venga condannato all’ergastolo e Hakan pensa a un modo per liberare il suo amico. Intanto, Sermin e Betul si rifugiano in casa di Fusun a sua insaputa. Fikret e Zeynep continuano a frequentarsi.
Rasit si presenta alla villa con un vecchio sidecar. Gaffur lo prende in giro e Rasit lo sfida. Gaffur accetta di gareggiare col pick up ma non controlla il serbatoio prima di partire e finisce la benzina, permettendo così a Rasit di vincere. Hakan va a trovare Abdulkadir in carcere e lo mette al corrente del suo piano per farlo evadere. Organizza l’evasione che ha successo e libera Abdulkadir. Zuleyha scopre che il marito le ha mentito di nuovo e lo perdona ma gli dice che sarà l’ultima volta. Bahar, per divertirsi, dice a Cevriye che Fadik e Rasit guadagnano molto più di lei. Per continuare a prenderla in giro, anche Gaffur e Uzum stanno al gioco, rincarando la dose. Sermin che vive con Betul a casa di Fusun si fa portare, un’ingente spesa dicendo al negoziante che sarà Fusun a pagare.

CONTINUA A LEGGERE DOPO L’ANNUNCIO PUBBLICITARIO 


La Promessa

La soap spagnola in onda su Canale 5 da lunedì 29 aprile a venerdì 3 maggio alle 16.40.

Lunedì 29 aprile

Jana comunica a Maria la sua volontà di incontrare la persona che le ha lasciato il biglietto anonimo. Pia rimprovera Candela e Simona per la loro assenza da La Promessa e le castiga vietandole di uscire dal palazzo. Catalina informa Manuel sulla clausola presente nel contratto siglato nel momento del prestito, che riconosce a Lorenzo dei terreni de La Promessa.

Martedì 30 aprile

Pia confessa a Jana di aver trovato una bottiglia di cicuta, confermando le ipotesi di avvelenamento, ma facendole promettere di non farne parola con nessuno. Gregorio, dopo aver notato in Pia un atteggiamento schivo nei suoi confronti, inizierà a cercare la bottiglia e non trovandola deduce che Pia lo abbia scoperto. Alonso invita Fernando e Margarita a passare alcuni giorni a La Promessa. Martina ormai rassegnata al suo destino di tornare a Madrid, decide di rompere la sua relazione con Curro.

Mercoledì 1° maggio

Cruz è tornata e dà subito filo da torcere a Jimena. Curro si sfoga con Jana del fatto che Martina lo ha lasciato. Jana gli dice di non arrendersi. Catalina rivela a Simona che il capitano si è preso con vari inganni la quarta parte di La Promessa. Fernando e Margarita ospiti dei marchesi non perdono occasione per criticare e sminuire. Infine chiedono a Martina, che rifiuta, di tornare a Madrid e di rivelare agli zii il motivo per cui è scappata a La Promessa per metterla in imbarazzo. Petra, si vendica di Jana e convince Cruz a rispedirla dai duchi de Los Infante. Jana, terrorizzata, si sfoga con Pia che la rassicura. Jana convince Pia a stare in guardia da Gregorio perché pericoloso. Pia, in crisi, cerca il veleno e lo trova tra gli effetti di Gregorio. Lorenzo, rifiuta di ascoltare la lettura dell’atto notorio che gli attribuisce un quarto della proprietà di La Promessa, Catalina e Alonso sanno che non gli è convenuto.
Romulo interviene appena in tempo per salvare Pia dalla furia di Gregorio, l’uomo viene subito arrestato dalla Guardia Civile. Martina confessa a tutta la famiglia il vero motivo che l’ha portata a La Promessa e cioé fuggire da uno scandalo di cui è stata la protagonista a una festa a Madrid. Dopo la bugia, Alonso chiede spiegazioni a Martina e inizia a perdere fiducia nella nipote. Anche Curro cerca di parlare con Martina, ma lei si impone prendendo le distanze dal giovane. Maria confessa a Salvador che c’è stato un bacio tra lei e Lope in sua assenza. Salvador non la prende affatto bene e questo conferma ulteriormente i suoi sospetti sulla sua amicizia con il ragazzo. Intanto tutta la servitù si chiede perché la marchesa abbia mandato Jana a casa dei duchi de Los Infantes. Anche Curro e Catalina non ne comprendo il motivo e chiedono spiegazioni a Cruz, ma la donna non ha alcuna intenzione di fornirgliele. Dopo l’inganno del contratto, Lorenzo cerca di riconciliarsi con Catalina.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie