ROME WEATHER

Terra Amara doppio raddoppio martedì 14 maggio in prima serata:Sermin cade in disgrazia. La Promessa: anticipazioni dal 6 al 10 maggio 2024

Eccezionalmente per la settimana che va dal 13 al 17 maggio, la soap Terra Amara  è previsto su Canale 5 un doppio appuntamento speciale in prime time.

La soap andrà in onda martedì 14 maggio nella fascia serale dalle 21:30 alle 23:10 circa e questo appuntamento si aggiungerà a quello di venerdì 17 maggio, sempre confermato in prime time.


Intanto, le anticipazioni delle puntate che porteranno al gran finale di questa quarta stagione, rivelano che ci sarà spazio per la caduta in disgrazia di Sermin.

La donna subirà una vera e propria disfatta dopo l’arresto di sua figlia Betul, finita in manette per la morte di Hakan.

Sermin si ritroverà dall’oggi al domani sola, senza una casa e senza soldi: a quel punto sarà costretta a chiedere aiuto al sindaco Lutfiye, auspicando che possa trovarle un posto di lavoro.

La donna non si tirerà indietro e, malgrado la malvagità di Sermin e sua figlia, deciderà di aiutarla proponendole un posto da spazzina a Cukurova .

 

LA PROMESSA

Canale 5


Lunedì 6 maggio

Romulo e Pia raccontano ad Alonso di come Gregorio ha aggredito Pia. Lope discute con Maria perché gli chiede se è innamorato di lei. Nel frattempo, Catalina va a salutare Simona prima di partire per Cadice. Le domestiche cercano di sollevare il morale a Pia, tranne Petra che afferma di non voler aiutare nessuno di quella casa e poi litiga con Maria.

Martedì 7 maggio

Manuel e Jimena vogliono sapere perché Cruz ha mandato via Jana e visto che la marchesa non intende farla tornare tanto presto, Jimena scrive una lettera alla madre, che dà a Maria per farla consegnare. Quest’ultima però incarica Salvador di farlo, perché lei ha già la missione affidatale da Jana: andare alla casa della sua infanzia per incontrare un presunto sconosciuto che ha informazioni sul suo passato. Fernando e Margarita sono arrabbiati con Martina per il suo comportamento e l’avvisano che tornerà a Madrid con loro. Candela e Simone escogitano un piano per fuggire da La Promessa per cercare il maestro.

Mercoledì 8 maggio

Simona e Candela continuano il loro sciopero per poter uscire a cercare Don Carlos, mettendo in difficoltà il resto della servitù. Cruz ha contattato un famoso ebanista per realizzare la culla del nascituro, ma Jimena non gradisce l’imposizione e le dice che preferirà usare quella della sua infanzia, indisponendo Cruz.

Giovedì 9 maggio

Maria confessa a Teresa di soffrire per la situazione tra Lope e Salvador e di sentirsi responsabile. Cruz parla a Manuel della discussione con Jimena, che a sua volta spiega al marito di non volersi sottomettere alla prepotenza di Cruz, e di sentirsi trascurata da lui, così Manuel le conferma che useranno la vecchia culla.

Venerdì 10 maggio

Margarita spiega a Cruz che si sta intromettendo nella loro vita familiare consentendo a Martina di rimanere a La Promessa e le chiede di lasciarla stare, minacciando di rivelare un segreto dei marchesi. Romulo riferisce a Pia che Gregorio sarà trasferito lontano da Luján in attesa del processo.

ANNUNCIO PUBBLICITARIO 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie