ROME WEATHER

“Un Posto Al Sole” anticipazioni 8-12 luglio 2024: Alberto si rifugia nell’alcol. Mariella si mostrerà mortificata

Come ogni settimana noi di M.A.Star News24, vi diamo in anteprima  le anticipazioni di “Un Posto Al Sole”  , Rai 3 dal lunedì al venerdì ore 20:50. Cosa accadrà tra l’8 e il 12 luglio 2024?

L’avvocato Palladini finirà per esagerare con l’alcol e arrivare a mettere in pericolo non solo la sua vita, ma anche quella di un altro personaggio, che scopriremo più in là.

Per Alberto inizierà l’ennesimo periodo buio della sua vita: dopo aver dovuto rinunciare a suo figlio Federico, che è a un passo dall’entrare nella protezione testimoni insieme alla madre Clara ea Eduardo, nuovo marito di lei ed ex camorrista. Alberto, quindi, deciderà di rifugiarsi nell’alcol. L’avvocato finirà per bere più del dovuto, quotidianamente, fino a perdere il controllo e diventare una minaccia per sé e per gli altri.

Nel contempo Mariella si mostrerà sempre più mortificata per via dell’atteggiamento di suo marito Guido nei confronti di Claudia: l’uomo, infatti, non riuscirà più a nascondere la sua attrazione nei confronti dell’amica. Dopo aver scoperto che suo marito prova un sentimento nei confronti di Claudia, la donna non potrà fare a meno di notare tutti gli atteggiamenti amorevoli di Guido verso la sua amica. Nonostante tutto, però, Mariella proverà ad andare avanti seppur consapevole che il suo matrimonio si sta avviando verso il capolinea.

ANNUNCIO PUBBLICITARIO clicca e scopri l’offerta 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie