ROME WEATHER

Un posto al sole anticipazioni dal 17 al 21 giugno colpo di scena: Alberto rapisce suo figlio.

Come di consueto noi di M.A.Star News24, vi diamo in anteprima le anticipazioni di Un posto al sole. Cosa accadrà  dal 17 al 21 giugno 2024? Ci sarà un colpo di scena. Dopo il matrimonio tra Eduardo e Clara, Alberto non resterà a guardare e farà la sua mossa. L’ avvocato Palladini, fuori di sé, compirà un’ardita mossa fuggendo assieme al piccolo Federico.

Nel frattempo, Ornella che inizierà a tenere Luca “sotto controllo”.

Poco dopo la conclusione delle nozze infatti verrà rivelato che Alberto (Maurizio Aiello) è scappato assieme al piccolo Federico (Damiano Zangaro). Dinnanzi  alla paura che suo figlio possa rientrare nel programma di protezione testimoni assieme a Eduardo e Clara, perderà la lucidità.

Ornella (Marina Giulia Cavalli) verrà a conoscenza della malattia di Luca (Luigi Di Fiore) e chiederà all’uomo di dimettersi. Evidentemente, nel breve periodo, il primario non accetterà il suggerimento della dottoressa Bruni e deciderà di continuare il suo lavoro.

La situazione, da questo punto in poi, si farà però sempre più complicata. Ornella, infatti, inizierà a tenere d’occhio De Santis, sorvegliandolo a distanza. Il suo comportamento, però, rischierà di non passare inosservato agli altri suoi colleghi.

 

ANNUNCIO PUBBLICITARIO 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie