ROME WEATHER

Un Posto Al Sole anticipazioni dal 24 al 28 giugno: Torrente vuole uccidere Eduardo

Come di ogni settimana noi di M.A.Star News24 vi diamo in anteprima le anticipazioni di Un posto al sole. Cosa accadrà  dal 24 al 28 giugno 2024?

Clara ed Eduardo si ritroveranno nel mirino del pericoloso boss Torrente.

L’uomo, infatti, non ha affatto gradito la decisione del suo ex socio di iniziare a collaborare con la giustizia e chiudere così con il passato e la malavita organizzata.

Per tale motivo deciderà di fargliela pagare: a scoprire come stanno le cose sarà Damiano, il quale capirà in anticipo che Clara e suo marito rischiano la vita .

Torrente si metterà all’opera per cercare di rovinare i piani di Eduardo: il suo scopo sarà quello di rovinargli la vita.

Clara e suo marito, così come il piccolo Federico , si ritroveranno nel mirino del pericoloso capo e finiranno in serio pericolo di vita.

L’uomo, infatti, ha intenzione di agire proprio nel giorno in cui è prevista la partenza della coppia: un pianoforte studiato a tavolino che verrà intercettato in tempo da Damiano. Il poliziotto, infatti, riuscirà a scoprire che Eduardo e Clara stanno rischiando seriamente la vita e inizieranno una corsa contro il tempo per cercare di evitare il peggio. Riuscirà Damiano a fare in modo che i due lascino Napoli senza ritrovarsi vittime di una possibile strage?

 

ANNUNCIO PUBBLICITARIO 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie