ROME WEATHER

“Un posto al sole” anticipazioni dal 9 al 13 settembre: Ferri senza scrupoli. Ida demoralizzata teme di perdere il figlio

Come ogni settimana noi di M.A.Star News24, vi diamo le anticipazioni di Un posto al sole, Rai 3 ore 20:55 da lunedì al venerdì . Cosa accadrà  dal 9 al 13 settembre?

 

Ferri sempre più spietato e senza scrupoli nei confronti della mamma di Tommaso, Ida. L’imprenditore chiederà a suo figlio e alla sua compagnia di farsi avanti per chiedere di prendere in affidamento il bambino e in questo modo sottottarlo alla mamma.

Nel caso in cui i due coniugi dovessero accettare, Roberto avrebbe la possibilità di continuare a vedere il bambino e soprattutto poter assistere al suo percorso di crescita.

Una richiesta che metterà in crisi i coniugi Sartori, i quali si ritroveranno senza parole di fronte a tale richiesta e in un primo momento non sapranno cosa rispondere.

 

Roberto non avrà scrupoli nei confronti di Ida e, assieme a Magda, si lascerà andare a una testimonianza volta a infossare e infangare la figura della donna, così da poterla mettere in cattiva luce di fronte al giudice che dovrà decidere le sorti del bambino.

Ida  si sentirà demoralizzata e inizierà a temere di poter perdere per davvero il suo Tommaso.

Guido, nel frattempo, affronterà il rientro in città di Claudia: dopo un breve periodo di assenza, la donna ritornerà ei due si mostreranno intenzionati a uscire allo scoperto e vivere la loro relazione alla luce del giorno.

 

Guido invece si ritroverà a fare i conti con il ritorno a Napoli di Claudia Costa e si renderà conto che è lei la donna con cui vuole proseguire il suo percorso di vita.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie