ROME WEATHER

Un posto al sole dal 20 al 24 maggio: Damiano sarà ossessionato dal pensiero che Viola ed Eugenio potranno tornare assieme

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda su Rai 3 ore 20:55. Cosa accadrà dal 20 al 24 maggio ? Damiano resterà sconvolto dopo aver visto un forte riavvicinamento tra Viola ed Eugenio . Nel frattempo Roberto sembrerà più deciso che mai a farla pagare a Raffaele, il quale però non sarà solo in questa situazione. Damiano (Luigi Miele) vedrà qualcosa che lo turberà profondamente e che rimetterà in discussione la sua relazione con Viola (Ilenia Lazzarin). Renda noterà che tra la sua compagnia ed Eugenio (Paolo Romano) c’è ancora un fortissimo legale.

Non risulta chiaro se il poliziotto vedrà i due mentre si scambiano un gesto affettuoso o qualcosa di diverso, sta di fatto che tale scena gli farà capire che Viola ed Eugenio sono e resteranno sempre una famiglia. La relazione tra Damiano e Viola sembra essere nata sotto una cattiva stella. Sin dall’inizio, i due non hanno mai potuto vivere serenamente il loro amore. Alle complesse questioni familiari si sono infatti aggiunte diverse vicissitudini drammatiche che hanno sempre ostacolato la coppia.

ANNUNCIO PUBBLICITARIO 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Non perdere mai nessuna notizia importante. Iscriviti alla nostra Newsletter.

Notizie recenti

Altre notizie